Sostienici 5 x 1000

INSIEME I SOGNI DIVENTANO REALTA'
5×1000- Sostieni i nostri progetti sociali

Caro amico e/o associato

Quest’anno 2018 continuiamo la nostra campagna 5×1000 .

GRAZIE perché quest’anno abbiamo avuto la comunicazione dall’agenzia delle entrate che la nostra associazione riceverà € 1044,00 relative all’ anno 2015. (per l’anno 2016 non sono ancora usciti gli elenchi)

Come donare il tuo 5×1000 a Sportinmente:

 

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730,CUD, Unico) trovi il riquadro

“Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”

Firma e inserisci il nostro codice fiscale 91152240403 nello spazio dedicato “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE”

A te non costa nulla

a noi dai una grossa mano per realizzare i progetti dell’associazione e contribuire a cambiare il modo di vivere lo sport:

“arrivare primi al fianco degli ultimi”

I proventi andranno a coprire i costi dei nostri progetti sociali che sono completamente gratuiti per i partecipanti:

  • Progetto PGS Easy Volley , Sitting Volley e Simply Soccer: rivolto ai giovani e adulti del territorio con difficoltà motorie e cognitivo-relazionali. Una proposta sportiva inclusiva per disabili e normodotati. Pallavolo e Calcio adattata. Quest’anno gli “atleti speciali” coinvolti sono circa 80 grazie alla collaborazione di diverse associazioni del territorio che si occupano di disabilità.
  • PGS Happy School: Un progetto in collaborazione con l’IC Cattolica, rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni . Centro di aggregazione sportiva e aiuto compiti dalle ore 14,00 alle ore 17,30 circa.  Un’età molto particolare nel quale sono numerosissimi i ragazzi che per motivi economici, timidezza, difficoltà motorie e intellettive (Disabili, DSA, BES, iperattivi ecc.), smettono di svolgere attività sportiva e hanno problemi con lo studio.

Organizzeremo per il prossimo anno anche una proposta di psicomotricità per i bambini 3-9 anni con difficoltà motorie e cognitive)

Uno dei nostri obiettivi futuri è anche quello di riuscire ad acquistare un pulmino per poter offrire un servizio a tutti coloro che non possono venire autonomamente alle attività.

Ripetiamo le modalità

5x1000 sito

  1. Nella tua Dichiarazione dei Redditi firma e scrivi il codice fiscale di SPORTINMENTE ASD : 91152240403
  2. Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio per il modello trasmesso da Caf e commercialisti e il 23 luglio per quello inviato direttamente dai contribuenti. Il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre per via telematica.
  3. Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF

NOI CONTIAMO SU DI TE!!!

Un cordiale saluto, un abbraccio e un sorriso

Lo staff di Sportinmente

Email info@sportinmente.com

Sito     www.sportinmente.com