Sostienici 5 x 1000

INSIEME I SOGNI DIVENTANO REALTA'
5×1000- Sostieni i nostri progetti sociali

Caro amico e/o associato

Come donare il tuo 5×1000 a Sportinmente:

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730,CUD, Unico) trovi il riquadro

“Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”

Firma e inserisci il nostro codice fiscale 91152240403 nello spazio dedicato “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE”

A te non costa nulla

a noi dai una grossa mano per realizzare i progetti dell’associazione e contribuire a cambiare il modo di vivere lo sport:

“arrivare primi al fianco degli ultimi”

I proventi andranno a coprire i costi dei nostri progetti sociali che sono completamente gratuiti per i partecipanti:

  • Progetto PGS Easy Volley , Sitting Volley e Simply Soccer: rivolto ai giovani e adulti del territorio con difficoltà motorie e cognitivo-relazionali. Una proposta sportiva inclusiva per disabili e normodotati. Pallavolo e Calcio adattata. Quest’anno gli “atleti speciali” coinvolti sono circa 80 grazie alla collaborazione di diverse associazioni del territorio che si occupano di disabilità.
  • PGS Happy School: Un progetto in collaborazione con l’IC Cattolica, IC Miramare, IC Centro Storico, IC Dante Alighieri, IC XX Settembre. Coinvolgiamo in forma gratuita circa 250  ragazzi dagli 11 ai 13 anni. Centro di aggregazione sportiva e aiuto compiti dalle ore 14,00 alle ore 17,30 circa.  Un’età molto particolare nel quale sono numerosissimi i ragazzi che per motivi economici, timidezza, difficoltà motorie e intellettive (Disabili, DSA, BES, iperattivi ecc.), smettono di svolgere attività sportiva e hanno problemi con lo studio.

Uno dei nostri obiettivi futuri è anche quello di riuscire ad acquistare un pulmino per poter offrire un servizio a tutti coloro che non possono venire autonomamente alle attività.

Ripetiamo le modalità

5x1000 sito

  1. Nella tua Dichiarazione dei Redditi firma e scrivi il codice fiscale di SPORTINMENTE ASD : 91152240403
  2. Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio per il modello trasmesso da Caf e commercialisti e il 23 luglio per quello inviato direttamente dai contribuenti. Il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre per via telematica.
  3. Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF

NOI CONTIAMO SU DI TE!!!

Un cordiale saluto, un abbraccio e un sorriso

Lo staff di Sportinmente

Email info@sportinmente.com

Sito     www.sportinmente.com